JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

15 febbraio 2020 – Musica ucraina con Eka e la sua Bandura

Una serata per immergersi nelle tradizioni dell’Ucraina, fra musica e pietanze tipiche di questa terra ricca di storia e di fascino.

Il 15 febbraio 2020, ad Happy Garden ospitiamo con immenso piacere la musicista e cantante ucraina Eka, che suonerà per noi la Bandura, un antico strumento a 64 corde ancora poco conosciuto in Italia.
Eka esegue le diverse canzoni tradizionali ucraine tradotte in italiano allo scopo di far capire l’essenza e l’anima del suo popolo.

Eka, nome d’arte di Ekaterina, è nata e cresciuta in Ucraina, ha studiato all’Università Nazionale di Cultura e Arti di Kiev e da una decina d’anni vive in Italia, dove all’attività artistica affianca l’insegnamento del canto e del pianoforte per principianti presso una scuola di Firenze.

Durante la serata sarà possibile deliziare il palato con alcune pietanze tradizionali della cucina ucraina, preparate appositamente per l’occasione.

L’ingresso è riservato ai soci Happy Garden,

e sarà possibile tesserarsi anche la sera stessa dell’evento.

I posti sono limitati, max 50,  si consiglia la prenotazione!

Chiamare il 3341480877 (Anna)  o scrivere un’email a happygardenfirenze1 @ gmail.com


Musica ucraina con Eka e la sua Bandura il 15 febbraio 2020 @ Happy Garden Firenze

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: