Il Consiglio Direttivo

L’Associazione è rappresentata dal Consiglio Direttivo, che ha il potere decisionale sulle scelte organizzative e varie dell’associazione, nel rispetto della sovranità dello Statuto e dell’assemblea dei Soci, e se ne fa carico.

Il Direttivo è composto da 5 persone (Presidente, VicePresidente, Segretario, e altri due soci) elette ogni nove anni fra i Soci.

L’Associazione è gestita dal Direttivo.

Il Direttivo attuale è in carica sino al 31 Dicembre 2028 ed è così composto:

Presidente: Anna Lombardini

VicePresidente: Cinzia Lo Russo

Segretario: Cinzia Sguanci

Soci: arch. Stefano Benedetti, Mirko Macis

Sotto la supervisione del Consiglio direttivo, sono operativi i gruppi dei soci volontari che curano l’organizzazione delle varie iniziative.

Fino al 31 Dicembre 2020, salvo rinnovo, sono in carica:

Gruppo Animali e Ambiente: Cinzia Lo Russo, Anna Lombardini

Gruppo Arte: Cinzia Lo Russo, Mirko Macis, Emma De Pace, Stefano Benedetti, Michail Savramis

Gruppo Attività Olistiche: Cinzia Lo Russo, Anna Lombardini

Gruppo Didattica: Cinzia Lo Russo, Stefano Benedetti, Anna Lombardini