Lettera ai soci per il rinnovo della tessera 2020

Pubblichiamo la lettera inviata via email ai soci che si sono iscritti ad Happy Garden fino al 30 settembre 2019, per ricordare loro che il termine per il rinnovo della tessera scade il primo di marzo 2020.

Gentile socio,

è grazie anche al tuo sostegno che riusciamo a portare avanti le nostre iniziative e a raggiungere i nostri obiettivi per la diffusione dell’Arte e della Bellezza all’insegna dell’Amicizia, per cui ti chiediamo di continuare a sostenere Happy Garden rinnovando entro il primo di marzo la quota associativa per l’anno 2020 e portando nuovi sostenitori nell’associazione.

Si diventa soci facendone richiesta all’Associazione compilando il modulo e pagando la quota annuale per la tessera di euro 5,00. Puoi invitare i tuoi amici a visitare la pagina del Tesseramento sul nostro sito, dove troveranno le info utili e il link per compilare online la domanda di ammissione.

Essere soci significa partecipare alla vita e alle attività sociali.

L’iscrizione dà diritto a ricevere la tessera sociale, partecipare alle iniziative e agli eventi organizzati (in qualche caso con il pagamento di un rimborso spese) e alle riunioni dell’Assemblea dell’Associazione, essere informato del programma delle attività e contribuire con idee e progetti agli scopi che l’Associazione si prefigge.
A quest’ultimo proposito, ti invitiamo a compilare il questionario per le proposte delle iniziative che ti piacerebbe fossero realizzate ad Happy Garden. Puoi stamparlo e poi consegnarlo alla segreteria alla prima occasione, sempre comunque entro il primo di marzo (termine ultimo per il rinnovo delle adesioni sottoscritte fino al 30 settembre 2019), così come il modulo per aggiornare i tuoi dati e i tuoi hobby.

Per il momento, la tessera si può rinnovare solo in contanti. Ti invitiamo così a passare dalla nostra sede in via del Romito 16R e sarà una buona occasione per gustare un caffè insieme.

Ci trovi tutti i giorni tranne il lunedì dalle 15 in poi (il martedì invece dalle 19).

Prima di salutarti, un rapido promemoria dei prossimi eventi che trovi qui. L’iniziativa del 27 febbraio, in particolare, ci sta molto a cuore. In un momento storico come questo, nel quale la nostra illuminata cultura Italica si sta quasi spegnendo a confronto di realtà mondiali che sono immensamente cresciute anche nella nostra luce, ora c’è bisogno che le piccole realtà rimaste nell’ottica di avanguardie siano sostenute da tutti noi.
A questo scopo e con questo spirito ti aspettiamo all’asta che si terrà giovedì 27 febbraio 2020 alle 21 ad Happy Garden.

Tantissime opere ed oggetti di alto valore sono stati donati e sarà interessante unire l’utile al dilettevole con un contorno di intelligenza.

Un caro saluto,
il Presidente

P.S.:

Per ulteriori informazioni puoi sempre contattarci a questi recapiti.

email: happygardenfirenze1@gmail.com

cell Presidente: 334 1480877