Tesseramento

Associandoti ad Happy Garden sostieni e contribuisci alla crescita sociale e creativa del nostro futuro.

Recuperiamo gli Antichi Mestieri, condividendo uno spazio work in progress, un magico giardino da far rifiorire ogni giorno. Ammiriamo uno strumento musicale destinato al macero, riparato dalle sapienti mani di un maestro Liutaio, che a sua volta insegna ai giovani soci un mestiere in via di estinzione.

Così per varie discipline, quali il Vintage rivisitato, i corsi sulle tecniche di pittura, la creazione artistica sull’oggettistica di arredo del nostro quotidiano… e tante altre idee creative.

E ancora,  i corsi di musica e i di canto, le jam session, le attività dedicate al Teatro, il Salotto di Lettura, le attività olistiche…

Come socio, sei invitato ad essere parte attiva nella vita dell’associazione, proponendo tu stesso le iniziative da realizzare. Puoi scaricare il modulo da qui, stamparlo, compilarlo e poi consegnarlo alla prima occasione alla segreteria.

Associati o rinnova la tessera annuale, sarai parte di un’associazione che da anni difende il ciclo dell’Arte e della Cultura, e si impegna a rispondere al bisogno che tutti abbiamo di parlare, essere ascoltati, rilassarsi, confrontandoci con rispetto.

Un ideale che getta un ponte sul futuro… parte di una rete di 100.000 persone che in tutto il mondo, come te, si impegna a costruire l’oggi proiettato in un futuro migliore!

Per associarti hai due modi: venire a trovarci in via del Romito 14-16 R a Firenze, oppure compilare online la richiesta di iscrizione e poi venire a ritirare in sede la tua tessera (dalle 15 fino alle 23, escluso il lunedì; fino ad aprile 2020 il martedì dalle 19).

Dal Regolamento interno:

(…) chi presenterà la domanda di ammissione dall’1 Gennaio al 30 Settembre, avrà la propria quota in scadenza il 31 Dicembre dello stesso anno; chi invece presenterà la domanda dall’1 Ottobre fino al 31 Dicembre, avrà la propria quota in scadenza il 31 Dicembre dell’anno successivo.

Chi presenterà domanda di ammissione dall’1 Ottobre al 31 Dicembre dello stesso anno, non avrà diritto di voto in merito all’attività dell’Associazione relativa all’anno in corso.

Il pagamento delle quote annuali di rinnovo deve avvenire entro e non oltre il giorno 1 marzo dell’anno di riferimento, passata la qual data il socio decade per morosità dalla appartenenza alla Associazione.

Sei già socio e hai fatto l’iscrizione entro il 30 settembre 2019?

Leggi la lettera per il rinnovo della tessera 2020

Non sei ancora socio?

Compila online la richiesta di iscrizione per l’anno 2020

Se preferisci e sei particolarmente tecnologico, puoi compilare il modulo dal tuo smartphone utilizzando questo QR code.

QR Code for JotForm form